In conferenza stampa, Ivan Juric ha svelato i tempi di recupero di Alessandro Buongiorno: ecco quando torna il difensore
Contro la Lazio, Alessandro Buongiorno si è fatto male ed è uscito al minuto 28. Dopo gli esami, Ivan Juric in conferenza stampa ha dichiarato: “Almeno quattro settimane più una di lavoro col gruppo, se va bene tre settimane più una di rientro”.
Ecco quando torna
Stando a quanto detto dal tecnico, il difensore mette nel mirino la partita contro il Lecce del 28 ottobre. Altrimenti rientrerĂ nelle due dopo (Coppa Italia, Torino-Frosinone del 2 novembre e Torino-Sassuolo del 6 novembre).
Mi spiace che salterĂ il derby, nessuno ci tiene quanto lui: ricordo ancora quanto si incaxxò in passato per una ammonizione che gli avrebbe precluso di incontrare i gobbi…
Spero rientri prima possibile, se lo merita.
Io sarei comunque curioso di vedere N’guessan in azione, in primavera ha mostrato doti da mediano ma con i grandi è altra cosa.
Non c’è problema, almeno per una volta…. si rimette Schuurs al centro, ( come dev’essere) e tutto piĂą che a posto.
Anche per me Schurss rende di piĂą al centro. Come braccetto mi sembra uno dei tanti, in mezzo spiccano molto di piĂą le sue doti.
A meno che Juric non faccia giocare Tameze in difesa non penso metta Sazonov come braccetto. Non mi sembra abbia né la velocità , né i piedi per farlo. Ed anche lui ha detto che lo vede come centrale
Penso metterá RodrĂguez, magari sbaglio.